Incidente ieri in via della Vallata a Longhere: 24enne si schianta addosso al guardrail

Incidente ieri pomeriggio in via della Vallata (nella foto) lungo la sp 35 a Longhere. S.L, una ragazza classe 1993, ha perso il controllo della sua auto mentre proveniva da Revine Lago diretta verso il centro vittoriese, finendo fuori strada e schiantandosi frontalmente addosso al guardrail, la barriera di contenimento della strada.

Il fatto è avvenuto verso le ore 13.45 e le cause che hanno portato alla fuoriuscita autonoma sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale di Vittorio Veneto, intervenuta sul posto. La ragazza, residente a Cappella Maggiore, è stata portata immediatamente all’ospedale di Vittorio Veneto dall’ambulanza del Pronto soccorso ed è stata dimessa in giornata con una prognosi di venti giorni per trauma cervicale.

L’incidente non ha causato quindi gravi ferite alla ragazza, ma si tratta dell’ennesimo incidente pericoloso in poco tempo in via della Vallata: l’ultimo risale allo scorso ottobre, quando venne investita una bambina di tre anni, mentre ad agosto il 66enne Ernesto Della Giustina perse la vita investito da un camion.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati