Incidente in A4, infermiera vittoriese muore nel tamponamento. Benazzi: “Stimata e amata da tutti”

È Lidia Caronda di 56 anni la donna morta ieri pomeriggio nel drammatico incidente avvenuto in A4 tra i caselli di Latisana e Portogruaro. La donna, originaria di Catania, era residente da diversi anni a Vittorio Veneto.

Proprio nella città della Vittoria Lidia lavorava nell’ospedale dell’Ulss 2 come infermiera ed era molto apprezzata da tutti i pazienti e i colleghi. Una volta appresa la notizia anche il direttore Generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana Francesco Benazzi ha voluto ricordare la donna con un messaggio di cordoglio: “La morte improvvisa e tragica di Lidia Caronda, vittima ieri pomeriggio di un tragico incidente stradale, ha gettato nello sconforto tutti coloro che in azienda la conoscevano: lavorava in Piastra ambulatoriale all’ospedale di Vittorio Veneto ed era stimata e amata da colleghi e pazienti. Ci stringiamo all’immenso dolore della famiglia, cui esprimiamo le nostre più sentite condoglianze”.

“Conoscevo Lidia da molti anni: con il suo sorriso e la sua esuberanza ha sempre portato la gioia nei reparti dove lavorava. E’ stata infermiera per molti anni all’ospedale di Vittorio Veneto, in diversi reparti. La tragedia della sua morte coglie tutti impreparati, porgo le mie condoglianze a tutta la famiglia e al figlio Jonny” il ricordo dell’assessore comunale alle politiche sociali Laura Ceccarini.

Difficile il riconoscimento del corpo della donna, a causa delle fiamme che hanno avvolto la macchina su cui Lidia viaggiava e provocate – molto probabilmente – dal violento tamponamento avvenuto in direzione Venezia in cui sono stati coinvolti anche un camion e una bisarca. Nell’incidente è morto anche il cagnolino, che viaggiava in auto assieme alla donna.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts