Tragedia della strada ieri domenica nel territorio comunale di Nimes, capoluogo del Dipartimento del Gard in Occitania, regione meridionale della Francia: ha perso la vita un centauro vittoriese.
Daniele Casagrande, 47 anni, carrozziere, era in viaggio ieri, giorno festivo, insieme alla moglie verso i Pirenei per quella che nelle intenzioni della coppia doveva essere una domenica di relax alla scoperta di luoghi affascinanti in un periodo di vacanza. E invece, secondo quanto appreso fin qui, la moto con a bordo i due vittoriesi è entrata in contatto con un’utilitaria: lo schianto ha avuto conseguenze estreme per Casagrande, deceduto poco dopo l’incidente a causa delle gravi lesioni riportate.
La moglie del 47enne è rimasta ferita gravemente in seguito all’urto e ricoverata all’ospedale universitario di Carèmeau, quartiere di Nimes. Sul posto per i soccorsi sono arrivati i Vigili del fuoco e i sanitari locali. La dinamica del sinistro è al vaglio delle Forze dell’ordine transalpine che hanno rilevato l’incidente.
La notizia della morte di Casagrande si è diffusa in città già dalle prime ore di oggi lunedì, generando un vasto cordoglio. La speranza, ora, è che sua moglie, chiamata ad affrontare la dolorosissima scomparsa improvvisa del marito, possa cavarsela.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: web).
#Qdpnews.it