Incidente stradale questa mattina sulla regionale Postumia nel territorio comunale di Ponte di Piave. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un’auto e una moto si sono scontrate all’incrocio tra la stessa Postumia e via Grasseghella.
Come spesso accade in casi simili, ad avere la peggio è stato il motociclista, sbalzato violentemente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorritori, giunti sul posto anche con l’elicottero decollato dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, i medici hanno disposto il trasferimento del centauro al nosocomio del capoluogo.
Sempre questa mattina si è verificato un altro incidente, questa volta sull’autostrada A27, all’altezza di Vittorio Veneto e in particolare della galleria “Monte Baldo”. Una vettura, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata mentre procedeva in direzione Belluno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del Suem e la Polizia Autostradale.
In entrambi i casi si sono registrati rallentamenti al traffico veicolare.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata