Incidente sulla Postumia, ferito centauro. A27, auto ribaltata in galleria

Incidente stradale questa mattina sulla regionale Postumia nel territorio comunale di Ponte di Piave. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un’auto e una moto si sono scontrate all’incrocio tra la stessa Postumia e via Grasseghella.

Come spesso accade in casi simili, ad avere la peggio è stato il motociclista, sbalzato violentemente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorritori, giunti sul posto anche con l’elicottero decollato dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, i medici hanno disposto il trasferimento del centauro al nosocomio del capoluogo.

Sempre questa mattina si è verificato un altro incidente, questa volta sull’autostrada A27, all’altezza di Vittorio Veneto e in particolare della galleria “Monte Baldo”. Una vettura, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata mentre procedeva in direzione Belluno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del Suem e la Polizia Autostradale.

In entrambi i casi si sono registrati rallentamenti al traffico veicolare.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts