Ancora uno scontro all’incrocio tra via Da Mosto e via della Bressana all’imbocco della bretella di viale Ippolito Pinto a Vittorio Veneto (nella foto): un ferito in prognosi riservata al Ca’ Foncello di Treviso il bilancio.
E’ accaduto oggi alle 14 circa: una Fiat Seicento condotta da un 61enne vittoriese sarebbe uscita da via Bressana sud, mentre da via Pinto arrivava una Renault Clio condotta da un giovane coneglianese, che non è riuscito ad evitare l’improvviso ostacolo.
L’urto è stato molto violento. La piccola Seicento, colpita al piantone posteriore ha carambolato su se stessa andando a schiantarsi contro un palo della segnaletica stradale.
L’uomo alla guida dell’utilitaria sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo sul vicino campo, rimanendo a terra privo di conoscenza, e riportando politraumi e la frattura ad una gamba, mentre il conducente della Clio è rimasto illeso.
Soccorso dal Suem dell’ospedale di Vittorio Veneto e poi dagli operatori dell’auto medica, il ferito è stato stabilizzato sul posto mentre arrivava l’elicottero da Treviso.
Sul posto la Polizia locale di Vittorio Veneto con i Vigili del fuoco del distaccamento di Nove, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e rimosso i detriti degli automezzi coinvolti.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it