Incidente sulla curva di via Vallata a Longhere: un’auto si cappotta, due donne al Pronto soccorso

Poco dopo le 14 di oggi, lunedì, due auto sono entrate in collisione in prossimità della curva di via Vallata, quella che precede il rettilineo di Longhere, davanti al supermercato Dpiù Discount: si tratta di un punto dove, secondo i residenti nelle vicinanze, gli incidenti in auto non sono una novità.

In questo caso, a essere coinvolte sono state un’Opel Karl bianca e una Smart nera, nelle quali viaggiavano due donne: nell’impatto, la Smart si è capottata su un fianco.

Sul posto è intervenuto il Suem, che ha trasportato in ambulanza le due conducenti al Pronto soccorso dell’ospedale di Vittorio Veneto: una di loro è stata soccorsa in condizioni di media gravità, l’altra ha riportato qualche graffio alla gamba e sulla schiena. Una residente nelle vicinanze afferma che entrambe erano coscienti, seppure visibilmente spaventate per lo scontro.

Per i rilievi del caso è arrivata una pattuglia dei Carabinieri, che ha deviato il traffico sulla strada fino alla riapertura: sono intervenuti anche gli addetti alla pulizia della strada, per la messa in sicurezza del manto stradale.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts