Ricominciati dopo quasi otto anni i lavori di piazza Meschio a Vittorio Veneto

I lavori per la ristrutturazione di piazza Meschio (nella foto, prima della riapertura momentanea di quest’estate) sono finalmente iniziati. Già oggi erano infatti presenti sette-otto operai per posizionare le recinzioni necessarie e procedere così con i primi interventi, i quali consisteranno nel rifacimento generale della piazza per un costo totale di 720 mila euro.

A procedere con la ristrutturazione sarà la Bellomo Costruzione di Cordovado e non più la ditta che aveva precedentemente svolto i lavori, la Edilvi, con la quale, per precedenti problemi di tempistica, si era aperto un contenzioso tra impresa, Comune e Zurich Assicurazioni. In totale, il cantiere di piazza Meschio è fermo da quasi otto anni. 

La conclusione dei lavori è auspicata per maggio, come più volte ribadito dall’amministrazione comunale, ma il vice sindaco Alessandro Turchetto aveva già precedentemente messo in guardia sull’esattezza di tale stima, tenuto conto che si tratta di lavori all’aperto e dunque soggetti allla presenza o meno del bel tempo.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati