Investite mentre attraversano la strada a Vittorio Veneto: muore una donna, l’amica ferita gravemente

Tragedia in via Rizzera: Jeep Compass investe due donne. una muore sul colpo, l’amica è gravissima all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stata trasportata in nottata per le sue condizioni.

E’ successo ieri sera verso le 20.30, nei pressi della Trattoria Al Sole dove le donne pare avessero prenotato per la cena. Hanno parcheggiato e attraversato la strada, ma proprio mentre sopraggiungeva il fuoristrada che le ha travolte: Letizia Sperti, 69 anni di Farra d’Alpago, gelataia, già in fin di vita quando è stata soccorsa, è morta durante il trasporto in ospedale, l’amica A.R. 61 anni, compaesana, è stata trasportata direttamente a Conegliano e quindi trasferita a Treviso: le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.

In città ieri sera pioveva piuttosto forte e la visibilità in via Rizzera era limitata, anche per l’illuminazione scarsa. Le due donne probabilmente hanno calcolato male i tempi di attraversamento e l’auto, condotta da D.F., 46 anni residente in città, non è riuscita ad evitarle. Il conducente sotto choc è stato sentito a lungo dai carabinieri accorsi con tre pattuglie, insieme ad auto medica e due ambulanze per i soccorsi.

Il tratto di via Rizzera all’altezza della Trattoria al Sole e fino all’incrocio con via del Lavoro è stato chiuso al traffico per i rilievi e per permettere in sicurezza le manovre di rianimazione delle donne. E’stata riaperta la strada alle 22.30 circa.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati