E’ stato appena riaperto al traffico dopo quasi un mese di chiusura programmata per lavori necessari alle pensiline, ma per il casello autostradale vittoriese di Fadalto – Lago di Santa Croce è già tempo di nuove chiusure, sia pure assai più rapide e parziali.
Il gestore dell’infrastruttura, Autostrade per l’Italia, ha reso noto che sull’A27 Venezia – Belluno sarà chiusa l’entrata della stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, questa volta per consentire attività di ispezione del viadotto Fadalto, nei seguenti giorni e orari: dalle ore 22.00 di lunedì 3 giugno alle 6.00 del mattino successivo (4 giugno) e dalle 22.00 di mercoledì 5 giugno alle 6.00 del mattino successivo (6 giugno).
Fin dalla sua inaugurazione, il casello fadaltino consente di immettersi solo in direzione di Venezia e di uscire dall’A27 solo provenendo da sud. L’alternativa consigliata ai conducenti di veicoli durante le due notti di chiusura di Fadalto – Lago di Santa Croce è di entrare alla stazione di Vittorio Veneto Nord.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it