Tornano le “ispezioni” dei tecnici alle infrastrutture dell’autostrada A27 Venezia – Belluno, in particolare nel tratto vittoriese. Per consentire verifiche allo svincolo di Fadalto – Lago di Santa Croce, il gestore Autostrade per l’Italia ha reso noto che “la stazione di Fadalto sarà chiusa in uscita, per chi proviene da Venezia, dalle ore 22.00 di martedì 13 alle 6.00 del mattino di mercoledì 14 dicembre”, contemperando così la necessità di eseguire le ispezioni con quella di ridurre al minimo i disagi agli utenti, non certo numerosi in quella fascia oraria.
Durante la chiusura in uscita del casello fadaltino, Autostrade per l’Italia consiglia ai conducenti di veicoli di uscire alla stazione di Vittorio Veneto Nord, con la possibilità di proseguire il viaggio lungo la Statale 51 di Alemagna.
Come ieri (qui l’articolo), la Venezia – Belluno è anche oggi giovedì, giorno festivo, interessata da lunghi incolonnamenti nel suo tratto più settentrionale, quello che confluisce nella SS 51 a Ponte nelle Alpi. Già a metà mattinata si registravano incolonnamenti lunghi un paio di chilometri tra la barriera di Belluno e lo svincolo per l’Alemagna in direzione di Longarone e del Cadore. Poco prima di mezzogiorno la coda aveva toccato i 5 chilometri per il consueto motivo, il “traffico intenso sulla viabilità ordinaria”.
(Foto: fermo immagine da webcam Autostrade per l’Italia).
#Qdpnews.it