Judo Vittorio Veneto, inizio con il botto: dodici podi al torneo “Città di Treviso”

Si può dire che la nuova stagione agonistica del Judo Vittorio Veneto sia iniziata con il botto: già nel trofeo internazionale “Città di Treviso” gli atleti del Palasport vittoriese hanno fatto incetta di medaglie salendo per dodici volte sul podio. 

Quattro i primi posti, vinti rispettivamente da Angela De Nardi (reduce dal bronzo conquistato nel recente Trofeo Italia di Cagliari), Marina Foltran, Edoardo De Bettin ed il plurimedagliato Mattia Prosdocimo.

Al secondo posto Mattia De Zan e Giorgia Freschi, mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Sara Ezouini, Enrico De Martin, Giulia Braido, Marco Da Dalt, Martin Tomasella e Priscilla Lorenzon.

Vicini al podio pure i rimanenti atleti della formazione vittoriese: Jacopo Carlon, Nicola Stefan, Andrea Andreetta, Amira Boujlal, Mattia Tomaselli, Martina Tesser ed Ettore Gottardo, che coi loro risultati hanno contribuito al successo del Judo Vittorio Veneto.

Nel frattempo occhio anche alle atlete di punta uscite dalla scuola vittoriese, e cioè le due maglie azzurre Giorgia Stangherlin ed Alessandra Prosdocimo, che hanno rappresentato l’Italia rispettivamente nell’European Judo Open di Glasgow, in Scozia, e nel Grand Prix di Cancun, in Messico.

Gare di alto livello internazionale con più di 300 atleti provenienti da 31 nazioni a Glasgow e da 46 paesi a Cancun. In entrambe le competizioni, le atlete cresciute nella scuola di Judo vittoriese ed ora in forza col Gruppo Sportivo Carabinieri, sono riuscite a farsi largo fra le titolate avversarie tanto da arrivare in semifinale e sfiorare quindi il podio nell’ultimo incontro per il terzo posto in classifica.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Judo Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati