Le attività commerciali della città si presentano ai turisti. Da oggi è disponibile nell’ufficio di Informazioni turistiche di Vittorio Veneto (Iat) una guida (nella foto) che contiene tutte le informazioni sui locali e sulle attività ricettive sulla Città.
“Questa guida, gratuita e tascabile, è anche un piccolo specchio: riflette la nostra realtà territoriale, ricca di attività commerciali, servizi turistici, luoghi per alloggiare, divertirsi e provare i nostri prodotti tipici, tutti legati dal filo rosso dell’accoglienza e dell’ospitalità – fanno sapere dall’amministrazione comunale – È uno specchio che mostra tante attività tutte insieme, unite nell’impegno concreto di far sentire a proprio agio gli ospiti e i visitatori che giungeranno a Vittorio Veneto nel 2018: un modo per accogliere i turisti in questo anno speciale dedicato al Centenario, in una Città che non vuole essere solo luogo di memoria ma anche presentarsi viva e attiva nel presente”.
La guida nelle due lingue italiano e inglese, porta il titolo “La Città da gustare” ed è stata ideata e realizzata dalla neonata casa editrice che fa capo all’azienda I AM Vittorio Veneto, grazie al fondamentale supporto di 121 attività commerciali aderenti, della Pro Loco e del Comune.
È anche disponibile online sul sito del turismo al seguente link (vedere voce “scarica la guida”).
(Fonte e foto: Comune di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it