La Permac Vittorio Veneto rinuncia all’iscrizione in Serie C e riparte dal campionato di Eccellenza: “Decisione dura ma necessaria”

Brutte notizie in casa Permac Vittorio Veneto: il team nella stagione 2021-22 ripartirà dall’Eccellenza.

La decisione è arrivata proprio dalla società stessa, affermando che l’Asd Permac annuncia di aver rinunciato all’iscrizione al Campionato di Serie C 2021-22 e di aver ceduto, in istanza congiunta, il titolo sportivo alla società Venezia FC Srl. 

Nella prossima stagione, la società di calcio femminile vittoriese ripartirà dunque dal Campionato di Eccellenza.

La società ha voluta fare chiarezza spiegando i motivi della dura decisione.

“Gli impetuosi processi di trasformazione in atto nel calcio femminile italiano, le infinite vicissitudini dovute alla pandemia e il relativo, esponenziale aumento delle già ingenti spese di gestione societaria, ci hanno obbligato a maturare questa scelta difficile, ancor più dolorosa e sofferta vista l’imminenza del quarantesimo anno dalla fondazione del nostro sodalizio” affermano dal team.

“Il Permac Vittorio Veneto fa un passo indietro con l’intento di ripartire, senza compromessi, verso obiettivi chiari in linea con le proprie possibilità nel contesto calcistico attuale. – precisano – Noi ce la metteremo tutta, per onorare tutti coloro che ci hanno sempre creduto e sostenuto, e continueranno a farlo“.

“Si tratta sicuramente di una decisione sofferta – ammettono dalla società – ma necessaria. Ripartiremo dai giovani, puntando su di loro cercando di lavorare al meglio per costruire un futuro roseo e solido”.

(Foto: Permac Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati