Brutte notizie in casa Permac Vittorio Veneto: il team nella stagione 2021-22 ripartirà dall’Eccellenza.
La decisione è arrivata proprio dalla società stessa, affermando che l’Asd Permac annuncia di aver rinunciato all’iscrizione al Campionato di Serie C 2021-22 e di aver ceduto, in istanza congiunta, il titolo sportivo alla società Venezia FC Srl.
Nella prossima stagione, la società di calcio femminile vittoriese ripartirà dunque dal Campionato di Eccellenza.
La società ha voluta fare chiarezza spiegando i motivi della dura decisione.
“Gli impetuosi processi di trasformazione in atto nel calcio femminile italiano, le infinite vicissitudini dovute alla pandemia e il relativo, esponenziale aumento delle già ingenti spese di gestione societaria, ci hanno obbligato a maturare questa scelta difficile, ancor più dolorosa e sofferta vista l’imminenza del quarantesimo anno dalla fondazione del nostro sodalizio” affermano dal team.
“Il Permac Vittorio Veneto fa un passo indietro con l’intento di ripartire, senza compromessi, verso obiettivi chiari in linea con le proprie possibilità nel contesto calcistico attuale. – precisano – Noi ce la metteremo tutta, per onorare tutti coloro che ci hanno sempre creduto e sostenuto, e continueranno a farlo“.
“Si tratta sicuramente di una decisione sofferta – ammettono dalla società – ma necessaria. Ripartiremo dai giovani, puntando su di loro cercando di lavorare al meglio per costruire un futuro roseo e solido”.
(Foto: Permac Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Paolo Tonon racconta le sue Paralimpiadi: “Un’esperienza indescrivibile”
“Le Paralimpiadi sono state una cosa indescrivibile”: sono le prime parole pronunciate da Paolo Tonon, arciere di Orsago che proprio a Parigi è…
giovedì, 19 Settembre 2024
Illuminazione pubblica, a una ditta vicentina manutenzioni e gestione delle emergenze
La rete di illuminazione pubblica del territorio comunale vittoriese è stata affidata, per la manutenzione e gli interventi…
giovedì, 19 Settembre 2024
Il Treviso non si ferma più, tre vittorie su tre e primato nel girone. Tutti i risultati di Coppa Italia e Trofeo Veneto
Il primo turno infrasettimanale ha regalato il terzo successo su tre gare al Treviso. Ieri, mercoledì, al Tenni…
giovedì, 19 Settembre 2024
Tiro alla fune, l’Italia conquista il pass per i World Games 2025: tanta “Marca” tra gli azzurri
Gli Azzurri del tiro alla fune conquistano il pass per gli World Games 2025 di Chengdu, in Cina, grazie al quinto posto assoluto, su ben 19 Nazioni,…
giovedì, 19 Settembre 2024