La troupe di “4 Hotel” al Museo della Battaglia. Uliana: “Grande entusiasmo e meraviglia”

La troupe del programma televisivo di Bruno Barbieri “4 Hotel” visita il Museo della Battaglia di Vittorio Veneto

La troupe di “4 Hotel” – programma condotto dal famoso cuoco bolognese Bruno Barbieri – ha visitato negli scorsi giorni il Museo della Battaglia di Vittorio Veneto.

Dopo le tappe a Conegliano e Valdobbiadene, nel tour trevigiano del programma televisivo di Barbieri – in onda dal 2018 in prima serata su Sky Uno, Now e Tv8 – non poteva mancare la storica città di Vittorio Veneto, celebre soprattutto per essere stata protagonista sul fronte italo-austriaco durante la Grande Guerra.   

La troupe di “4 Hotel” nell’Aula Civica del Museo della Battaglia

Probabilmente per onorare questo importante pezzo di storia, la troupe televisiva ha deciso, tra le tante bellezze che la città offre, di visitare il Museo della Battaglia:  un immenso archivio di storie, frammenti, reperti, documenti, aneddoti e memorie sul primo Conflitto mondiale.

“Tra le tante bellezze di Vittorio Veneto, hanno deciso di vistare il nostro Museo della Battaglia – ha spiegato l’assessore alla Cultura Antonella Uliana, presente durante le registrazioni -. Ho visto un grandissimo entusiasmo e una grande meraviglia durante la visita alle sale. Hanno seguito con grande interesse anche l’allestimento all’interno della trincea”.

Tutto il resto è top secret: bisognerà attendere probabilmente quest’estate per poter scoprire i giudizi dei protagonisti di “4 Hotel” nell’Alta Marca.

(Foto: per gentile concessione di Antonella Uliana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts