Costa di Vittorio Veneto, ladri in azione con la famiglia in casa: “Ho sentito un tonfo, ho pensato ai vicini”

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 6 gennaio 2018, verso le 18.30, ignoti hanno forzato la portafinestra di un’abitazione di un condominio nella zona di Costa, a Vittorio Veneto. I ladri sono fuggiti con il denaro contante che si trovava in casa, una somma non eccessiva.

Il fatto però ha destato parecchia preoccupazione: nel momento in cui è avvenuto, infatti, la famiglia che vi abita si trovava in casa. “Quando sono entrati ero in camera, con la porta semi chiusa – racconta la figlia – Ho sentito un tonfo, ma pensavo fossero i vicini… Dopo circa mezz’ora sono uscita, ho trovato il portafogli sul tavolo, lo stipite rotto, la borsa in giardino e ho capito che erano entrati i ladri”.

I Carabinieri di Vittorio Veneto sono intervenuti per il consueto sopralluogo del caso e a breve verrà sporta la denuncia. Da una prima ricostruzione dei fatti, si pensa che i ladri fossero convinti che in casa non ci fosse nessuno, ma vedendo la luce in camera si siano limitati a perlustrare solo una parte dell’abitazione.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati