Il mondo del commercio e dell’imprenditoria vittoriese perde uno dei suoi più illustri rappresentanti: in questi giorni è mancato Alvaro Zecchin, della Zecchin Arredamenti. L’imprenditore è deceduto all’età di 67 anni.
Zecchin arredamenti è situato in via Cavour a Vittorio Veneto: si tratta di uno studio di design che, da oltre 40 anni, è attivo nel settore dell’arredamento e della progettazione.
Una realtà che si occupa di realizzare progetti in ambito residenziale o ambienti di lavoro, fino al layout degli spazi interni, senza dimenticare la scelta di rivestimenti e la progettazione degli spazi esterni.
Un’attività longeva considerato che, come si legge nella presentazione della stessa Zecchin Arredamenti, Alvaro aprì il primo negozio nel 1979, proprio a Vittorio Veneto.
Chi lo conosceva, descrive l’imprenditore come una persona animata dalla passione e dedizione per il proprio lavoro. Zecchin lascia la moglie Emanuela, le figlie Valentina con Manuel, Cristina e Francesca, l’adorata nipote Sveva, uniti a tutti i parenti e amici.
Il funerale sarà celebrato sabato 1° marzo alle 10.30, nel Duomo di Serravalle, dove domani alle 19 verrà recitato il Santo Rosario.
Dopo la funzione funebre si terrà il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Da Ros)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata