Malore per una donna nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 settembre, proprio all’imbocco del senso unico sud di via Oberdan e scoppiano ancora le polemiche.
Tutto è successo quando una anziana in bicicletta è caduta a terra colpita da un leggero malore e naturalmente per permettere i soccorsi si è formata per circa un quarto d’ora una colonna di auto nella corsia in direzione di via Garibaldi.
L’ambulanza arrivata dopo pochi minuti per i soccorsi ha dovuto fermarsi sulla carreggiata che da via Garibaldi collega via Galilei, l’altro senso unico, e in pratica il traffico sia pure per un tempo limitato è rimasto paralizzato.
Succede comunque sempre in caso di qualche incidente, ma questo secondo alcuni residenti non sarebbe avvenuto se ci fosse stato il senso unico originario, senza cioè la divisione che ha portato al doppio senso unico.
In rete sono piovuti molti commenti il cui denominatore comune è che per un qualsiasi piccolo intoppo, non serve il grave incidente, si blocca un pezzo di viabilità cittadina.
Per la cronaca l’anziana signora è stata portata al pronto soccorso di Vittorio Veneto per essere sottoposta ad accertamenti, ma le sue condizioni non destavano preoccupazioni, e pare si sia in parte ripresa.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it