Manutenzione ai giunti del viadotto e ispezioni in galleria, nuove chiusure notturne in A27

La settimana entrante porterà nuovi provvedimenti di limitazione temporanea alla circolazione nell’autostrada A27 Venezia – Belluno. Per consentire lavori di manutenzione ai giunti del viadotto di interconnessione tra l’Autostrada di Alemagna e l’A4, previsti in orario notturno, dalle ore 22.00 di lunedì 13 alle 6.00 di martedì 14 giugno sarà chiuso, per chi percorre la A27 e proviene da Venezia, il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste.

Lo rende noto il gestore Autostrade per l’Italia che in alternativa, a chi proviene dalla A57 Tangenziale di Mestre o dal Raccordo per l’aeroporto Marco Polo ed è diretto verso la A4, consiglia di proseguire sulla A57 in direzione Quarto d’Altino, uscire a questa stazione e rientrare in direzione della A4.

Sempre sulla Venezia – Belluno, per consentire attività di ispezione della galleria di svincolo, previste in orario notturno, dalle ore 22.00 di venerdì 17 alle 1.00 di sabato 18 giugno, sarà chiusa la stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce, in uscita per chi proviene da Venezia.

In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire alla stazione di Vittorio Veneto nord e utilizzare la strada statale 51.

In A27 proseguono, con l’esclusione dei fine settimana, anche i lavori nella galleria “Monte Baldo” tra i caselli di Vittorio Veneto Sud e Nord.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati