Manutenzioni in A27, questa notte la viabilità per il Bellunese torna “all’antico”

Il casello vittoriese di Fadalto – Lago di Santa Croce sull’A27: questa notte sarà obbligatorio uscirvi

Sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, per consentire lavori di manutenzione delle pensiline di stazione, dalle ore 22 di oggi venerdì e fino alle ore 6 di domani sabato mattina, sarà chiuso il tratto compreso tra Fadalto Lago di Santa Croce e Belluno, verso nord e quindi Belluno.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, il consiglio ai conducenti è di percorrere la Strada statale 51 di Alemagna verso Cortina, e all’occorrenza rientrare in A27 allo svincolo di Belluno/Cadola.

Sulla stessa autostrada, prosegue il piano di ammodernamento delle barriere del cavalcavia di svincolo e dei rami di entrata e di uscita della stazione di Treviso sud. Le lavorazioni prevedono, in particolare, la completa demolizione dei due cordoli del cavalcavia e l’installazione dei nuovi dispositivi di ultima generazione previsti dalle vigenti normative, attività che vengono svolte grazie all’istituzione di un senso unico alternato alla stazione di Treviso sud, in entrata verso Belluno e in uscita per chi proviene da Venezia.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts