Manutenzioni in A27, tocca alle barriere: nuove chiusure notturne

Uno dei viadotti dell’autostrada A27 Venezia – Belluno

Proseguono, prevalentemente in orari notturni, i lavori programmati sull’autostrada A27 Venezia-Belluno.

Per consentire la manutenzione delle barriere di sicurezza, in particolare, sarà chiuso il tratto compreso tra le stazioni di Vittorio Veneto Sud e Vittorio Veneto Nord, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • dalle ore 22.00 di oggi giovedì alle 6.00 di domani venerdì sarà chiuso il tratto Vittorio Veneto Sud – Vittorio Veneto Nord verso Belluno. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vittorio Veneto Sud, il consiglio è di percorrere via Ippolito Pinto (bretella di Ceneda) e immettersi sulla SS 51 di Alemagna verso Belluno, con rientro in A27 a Vittorio Veneto Nord.
  • dalle ore 22.00 di venerdì 21 alle 6.00 di sabato 22 marzo sarà chiuso il tratto Vittorio Veneto Nord – Vittorio Veneto Sud verso Venezia. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vittorio Veneto Nord, il consiglio è di percorrere la SS 51 verso Venezia, immettersi in via Da Mosto – via Pinto e rientrare in A27 a Vittorio Sud.
  • Sempre sull’A27, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore, nelle due notti di giovedì 20 e venerdì 21 marzo, con orario 21.00 – 6.00, sarà chiusa la stazione di Vittorio Veneto Nord in entrata verso Belluno. In alternativa, si consiglia di percorrere la SS 51 verso Belluno ed entrare in A27 alla stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts