Sarà celebrato mercoledì 28 agosto a partire dalle ore 10 nella chiesa arcipretale dedicata a San Mansueto, nella sua Mansuè, il funerale di Alessandro Sarri, il dirigente del Comune di Vittorio Veneto (e in carriera in servizio anche in altri municipi ed enti) scomparso nel fine settimana dopo aver accusato un malore durante un’escursione in bicicletta.
Lo piangono in primis i familiari: mamma Elsa, la sorella Scilla con Ezio, gli amati nipoti Davide e Mattia uniti agli altri parenti e a tutti gli amici. Già ieri molti amministratori che hanno potuto giovarsi della professionalità di Sarri hanno espresso pubblicamente il loro cordoglio per la scomparsa, tanto prematura quanto tragica, di un così prezioso collaboratore.
Un saluto potrà essere dato nella Casa funeraria di Gorgo al Monticano oggi lunedì fino alle 18, domani dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 e mercoledì dalle 8.30 fino alla partenza per la chiesa di Mansuè, dove domani a partire dalle 19.30 sarà recitato il Santo Rosario. Al termine del rito funebre, Alessandro Sarri riposerà nel cimitero di Mansuè.
La famiglia ha voluto fin d’ora ringraziare quanti parteciperanno alla cerimonia e reso noto che eventuali offerte saranno devolute all’Avis.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze Funebri Da Dalt)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata