Morde, sputa e lancia le sedie: donna semina il panico all’osteria Pontavai

Donna perde la testa in osteria e aggredisce titolare e clienti

Morde, sputa e lancia le sedie del locale. È quanto accaduto ieri pomeriggio all’Osteria Pontavai di Vittorio Veneto. Protagonista una donna che in pochi minuti ha perso la testa seminando il panico tra i clienti del noto locale. 

“È arrivata questa ragazza a pranzo, ha mangiato della carne e bevuto un bicchiere di vino frizzante, non era assolutamente ubriaca, altrimenti non le avrei somministrato da bere – racconta la titolare Giulia –. Dopo aver pagato si è fermata con un gruppetto di clienti e ha bevuto altri due limoncelli”. 

Quando la donna è uscita a fumare una sigaretta il suo comportamento è totalmente cambiato. “Un mio cliente questa mattina mi ha raccontato che è scappato perché gli ha toccato le parti intime – continua Giulia –, la donna ha iniziato a correre dietro al banco, urlare e buttare per terra le sedie. Mi continuava a chiedere da bere e, al mio rifiuto, ha iniziato a buttarsi a terra e a sputare mordendo un cliente e una mia amica”. 

“Abbiamo provato ad alzarla per farla uscire – continua la titolare – e lei si è lanciata di testa nel parcheggio, quando ho provato ad alzarla ha morso anche me“. 

È stato solo con l’intervento dei sanitari del Suem 118 che la situazione si è normalizzata. La donna è stata immobilizzata e portata all’ospedale di Vittorio Veneto

(Foto: per gentile concessione di Giulia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati