Nuoto, una super Margherita Serafin ai Criteria Nazionali Giovanili: la giovane è campionessa italiana nei 50 dorso juniores


Sessione d’apertura dei Criteria ieri, venerdì, allo Stadio del Nuoto di Riccione, in vasca da 25 metri, ed è stata una partenza con il botto dopo due anni di stop forzato alla grande festa del nuoto giovanile, causato dalla pandemia.

In quel di Vittorio Veneto si festeggia, poiché la classe 2007 Margherita Serafin della Nottoli Nuoto è riuscita a diventare campionessa italiana nei 50 dorso.

La giovane nuotatrice ha migliorato di ben nove decimi il suo tempo (chiuso a 28″74) arrivando nei 50 dorso juniores davanti a Valeria Mazzola (del Quanta Club) (28″87) e Giulia Buzzi (Porsport Acqua) (29″10).

Margherita oggi, sabato 26 marzo, inoltre ha ottenuto un altro risultato di prestigio, l’atleta è infatti arrivata seconda nei 100 dorso juniores.

Prestazioni che certificano ancora una volta le qualità e il talento di Margherita, dopo un 2021 ricco di soddisfazioni (qui l’articolo).

La compagna di squadra Giada Piccoli invece ha chiuso al quinto posto, migliorando il suo tempo.

(Foto: Nottoli Nuoto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati