Nuovo ristorante in stile giapponese in centro a Vittorio Veneto: oggi apre il “Meet sushi experience”

Nuova apertura nel centro di Vittorio Veneto, che sta destando particolare curiosità tra i cittadini. Ad aprire oggi, infatti, è il primo ristorante interamente dedicato allo stile giapponese, il “Meet sushi experience” (nella foto)  in viale della Vittoria, pochi metri dopo il giardino per andare verso Serravalle.

L’idea per questa nuova apertura ce l’ha avuta Aron, che lavora nella ristorazione da tanti anni. “Sono bellunese ma conosco questa zona, è un bel posto. Vedo che c’è interesse, ci sono tante richieste di informazioni, sia passanti che per telefono” spiega Aron, che alla domanda su come crede che venga accolto il suo ristorante risponde sorridendo così: “È pur sempre una prova”.

Il ristorante verrà inaugurato questa sera dalle 19 alle 20.30 con la possibilità di mangiare gratis. L’apertura definitiva però è prevista per lunedì 22 gennaio. In realtà a Vittorio Veneto è già sorto un tentativo verso il cibo giapponese con l’Ikki sushi presente nel bar Lux, sempre nel centro di Vittorio Veneto. È anche vero che questa possibilità è relativa solo alla sera e non è esclusiva in quanto si tratta di un servizio offerto all’interno del bar.

Pare quindi che l’assetto del centro stia pian piano cambiando, tra chiusure e nuove attività. Infatti, sempre nella zona, a fianco al “Meet sushi experience”, ha aperto a fine agosto dell’anno scorso anche una pizzeria, la Pizzalonga away da Pino, e davanti, da settembre, l’erboristeria della naturopata Silvia Nogarol, che si è spostata da Ceneda.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati