La città è in lutto per la scomparsa del ragionier Nello Leonardi, avvenuta lunedì all’età di 74 anni. Era una persona benvoluta e molto conosciuta, ed era facile incontrarlo in città.
Dipendente di lungo corso del Comune di Vittorio Veneto, dove ha lavorato fino alla pensione, Leonardi era impegnato anche nell’associazionismo e nel sociale, in particolare in àmbito sportivo: tra le varie cariche ricoperte, fino a tempi recenti, c’è stata quella di tesoriere del Panathlon Club Vittorio Veneto, ma aveva collaborato anche con altre società sportive vittoriesi.
La scorsa estate, durante un periodo di vacanza negli Stati Uniti, è stato colpito da un infarto dal quale non si era più ripreso.
Nello Leonardi lascia nel dolore la moglie Paola, il figlio Fabio con Hayley, gli adorati nipoti Wyatt, Summer e Harlan, uniti agli altri parenti e ai tanti amici che oggi gli daranno l’ultimo saluto.
Il funerale sarà celebrato oggi mercoledì alle 15.30 nel Duomo di Serravalle. Al termine del rito funebre, Leonardi riposerà nel cimitero di Sant’Andrea.
La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte da devolvere alla Lilt, la Lega italiana per la lotta ai tumori.
(Foto: Onoranze funebri Da Ros Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it