Una coppa in legno, fatta da loro, con la scritta “100 Thanks Miles”. Una medaglia in legno, dipinta da loro, con la scritta “Al nostro campione”. E poi striscioni, altri regali, e tutto l’affetto di cui sono capaci, cioè tantissimo.
Così donne e uomini con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, Ponte della Priula e San Donà di Piave hanno accolto Tommaso Meneghin ieri giovedì alla festa organizzata per ringraziarlo della 100 Thanks Miles.
E’ infatti proprio in favore delle tre sedi del Piccolo Rifugio che tra venerdì 14 e sabato 15 aprile scorsi Meneghin, 31enne fotografo vittoriese, ha corso e camminato per 26 ore e 162 km: 100 miglia, appunto.
La festa, svoltasi nel salone del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, è stata anche l’occasione per annunciare ufficialmente il ricavato della 100 miglia.
“In tutto 6.320 euro, arrivati grazie a 190 offerte di altrettanti uomini e donne. A tutti e a ciascuno il Piccolo Rifugio e Tommaso Meneghin desiderano ribadire il proprio ringraziamento” affermano dalla struttura.
Le offerte servono e serviranno per regalare alle persone con disabilità la gioia e i benefìci dell’attività fisica e sportiva.
(Foto: Piccolo Rifugio).
#Qdpnews.it