Il consigliere regionale Gianpiero Possamai ha visitato martedì scorso l’ospedale di Vittorio Veneto, accompagnato dal direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, e dal direttore dell’ospedale, Michelangelo Salemi. Possamai ha visitato l’Unità operativa di ostetricia e ginecologia, il Pronto soccorso, il Laboratorio analisi, l’Unità operativa di medicina.
“Con il direttore generale abbiamo fatto il punto sui lavori completati e su quelli in corso, a cominciare dal consistente intervento di adeguamento sismico del nosocomio di Costa – ha detto Possamai al termine della visita – Sono stati appena ultimati il nuovo ingresso e la nuova sala d’attesa del Pronto soccorso, che sicuramente consentono un maggior comfort a pazienti e familiari, oltre a una migliore logistica”.
“Sono inoltre in fase di realizzazione i nuovi sistemi di compartimentazione e rilevazione relativi all’adeguamento antincendio e l’intervento di adeguamento sismico. Tutti interventi – ha aggiunto Possamai – che confermano l’importante ruolo dell’ospedale di Costa nella logica hub and spoke che caratterizza la nostra sanità regionale, i cui ottimi livelli sono riconosciuti da tutti”.
(Fonte e foto: Ulss 2).
#Qdpnews.it