Si svolgerà in forma privata la cerimonia funebre per Alessio Ortolan, il trentunenne deceduto nelle prime ore di sabato scorso a causa di un incidente stradale mentre in sella alla sua moto Kawasaki Zr 750 percorreva la strada provinciale 35 che attraversa l’abitato di Longhere (qui l’articolo).
Ieri lunedì il magistrato ha concesso il nulla osta alle esequie, permettendo così ai famigliari di Alessio di poter organizzare la cerimonia funebre. Oggi sono comparse in città le epigrafi. La foto scelta ritrae il 31enne con la sua moto bianca. Da molto tempo il giovane coltivava una passione per i motori, condivisa con molti amici che ancora non si capacitano di quanto accaduto.
Il funerale di Ortolan si terrà in forma privata. Giovedì 12 agosto alle ore 11 nel cimitero di San Floriano a Vittorio Veneto si terrà un saluto ad Alessio, aperto ad amici e conoscenti.
Il 31enne lascia mamma Fulvia con Gianfranco, il fratello Claudio con Melanie, le nonne, gli zii e le zie, cugini e cugine e tutti i parenti.
Lungo via della Vallata, nel punto in cui il giovane ha perso la vita centrato da un’auto, è stato posto sul ciglio della strada un mazzo di girasoli. La magistratura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.
(Foto: Instagram).
#Qdpnews.it