Piazza Meschio a Vittorio Veneto, Turchetto: “Il via ai lavori il prima possibile”

La commissione giudicatrice è stata convocata il 18 gennaio per valutare l’aggiudicazione dei lavori per la riqualificazione di piazza Meschio a Vittorio Veneto. A vincere la gara d’appalto è la Bellomo Costruzione di Cordovado, in provincia di Pordenone.

Il progetto esecutivo, come confermato dal vice sindaco Alessandro Turchetto, è stato redatto secondo quello che è già stato approvato dalla Sovrintendenza. L’intervento, di 720 mila euro, prevederà il rifacimento integrale della piazza, che comprende lo spazio consacrato davanti la chiesa e i parcheggi.

Sull’inizio dei lavori non si ha ancora una data precisa, come ha modo di sottolineare Turchetto, che però ribadisce l’importanza dell’inizio dei lavori al più presto: “Siamo in fase di approvazione delle ultime pratiche burocratiche. Iniziare i lavori è una nostra priorità e avverranno sicuramente il prima possibile. In tutto è stato stimato un tempo di circa cinque mesi: un eventuale ritardo dipenderà dalle condizioni climatiche essendo lavori all’aperto”.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati