“Possiamo aiutarvi”: il buongiorno social dell’Arma dei Carabinieri ha come sfondo il lago di San Floriano

Il buongiorno dell’Arma dei Carabinieri arriva oggi da Vittorio Veneto: la modalità social scelta dalle Forze dell’ordine per dimostrare una vicinanza particolare ai cittadini piace anche alla comunità e sono già molti i messaggi entusiasti di risposta.

Come hashtag, sia nella pagina di facebook che in Instagram, si legge “Possiamo aiutarvi”: un modo per ricordare la forte presenza sul territorio soprattutto in quest’ultimo periodo, segnato da incertezze e precarietà dovute alla pandemia, che mettono in crisi l’ordine quotidiano di tutti noi.

I primi saluti social delle Forze dell’ordine erano iniziati già lo scorso ottobre a Valdobbiadene, l’iniziativa si era ripetuta a Conegliano e oggi la foto della gazzella dei Carabinieri ha fatto bella mostra di sè a Vittorio Veneto, con sfondo l’antica torre di guardia sopra il lago di San Floriano.

Anche in questo caso sono stati innumerevoli i commenti di apprezzamento al lavoro delle Forze dell’ordine, “La più prestigiosa polizia militare del mondo” segnala un cittadino e i saluti in risposta al buongiorno ufficiale arrivano da tutta Italia, insieme all’augurio caloroso di una buona giornata e buon inizio settimana.

(Foto: Arma dei Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati