Questa sera consiglio comunale a Vittorio Veneto, si decide l’adesione alla variazione dello statuto Asco Holding

Saranno due e non più uno i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale a Vittorio Veneto convocato per questa sera, giovedì 19 luglio alle ore 20 nella sala consiliare del Condominio Quadrilatero.

Oltre alla proposta di modifica per l’adozione dello Statuto dell’Asco Holding Spa, è stata aggiunta anche la discussione per l’adesione del consiglio alla petizione mirata al ripristino della festività del 4 novembre.

Quello di questa sera è l’ultimo giorno utile poiché domani il Consiglio di Amministrazione di Asco Holding ha deliberato di convocare l’assemblea in data 20 luglio 2018 in prima convocazione e in data 23 luglio 2018 in seconda convocazione, per proporre l’adozione di alcune modifiche proprio al vigente statuto, finalizzate ad una maggiore coesione e stabilità della governance.

Ci sono stati dei comuni che hanno fatto ricorso contro le modifiche dello statuto, che nel nuovo assetto dovrebbe diventare la società ancora più pubblica, con capitale sociale di almeno il 51 per cento. Nell’elaborato della delibera per Vittorio Veneto si profila comunque l’invito al sindaco di astenersi nell’assemblea del 23 luglio.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati