Ennesimo episodio di violenza nelle piazze dei paesi della Marca Trevigiana. Dopo la violenta rissa avvenuta nel comune di Spresiano in queste ore sono in corso le indagini dei Carabinieri di Vittorio Veneto dopo che un 22enne del posto ha sporto denuncia in seguito a un aggressione subita poco dopo le 23.30 di venerdì 3 giugno.
Il giovane si trovava nella centrale piazza Medaglie D’Oro quando sarebbe stato aggredito per futili motivi con oggetti contundenti da un gruppo di giovani. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso e rimediando una ventina di giorni di prognosi a causa di una ferita da taglio al braccio e varie contusioni al volto.
Solamente a inizio settimana, nella serata di martedì, si è verificato un altro episodio violento in piazza Rigo a Spresiano (qui l’articolo). In questo caso a fronteggiarsi sono state due bande avversarie i cui componenti si sono dati poi alla fuga, tranne due partecipanti rimasti feriti. Anche in questo caso si è reso necessario l’intervento dei Sanitari del Suem 118 a causa sempre di ferite da taglio.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it