Ritorna la neve, mezzi spargisale in autostrada. Automobilisti bloccati: intervengono i Vigili del Fuoco

La situazione al bivio tra la ss51 e il casello dell’A27 Fadalto

Come annunciato nei giorni scorsi da alcuni meteorologi, nevischio e neve leggera si sono materializzati nelle zone più alte della Marca trevigiana e nel Bellunese. Al calare del sole i fiocchi hanno sorpreso gli abitanti e i turisti dell’Alpago e della zona Nord del Vittoriese.

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso stanno intervenendo in alcune zone montane, come il Cansiglio, per il recupero di alcuni automobilisti, circa una quarantina, in difficoltà a causa della neve.

La situazione alla Stazione ferroviaria a Santa Croce del Lago (Alpago)

La presenza del nevischio è stata segnalata anche agli automobilisti che – in ingresso nell’autostrada A27 – viaggiavano in direzione nord e più nello specifico i cartelloni luminosi segnalano la particolare condizione meteo nel tratto tra Vittorio Veneto Nord-Fadalto e fino al termine dell’autostrada, alla confluenza con la Statale 51 a Ponte nelle Alpi. La circolazione è al momento regolare.

I segnali luminosi lungo la A27

Sia lungo l’A27 che lungo l’Alemagna – così come accade in queste ultime sere nelle ore notturne anche nel tratto dell’autostrada che collega Treviso a Venezia – sono in azione i mezzi spargisale e spazzaneve per mantenere la sede stradale quanto più pulita possibile.

A bassa quota, invece, una leggera pioggia sta “rovinando” l’ultima corsa ai regali di Natale nei centri storici della Marca, con diverse persone che stanno preferendo i centri commerciali.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts