Roberto Biz confermato amministratore unico della Vittorio Veneto Servizi: “Ora l’obiettivo è dare un volto nuovo anche alla farmacia di San Giacomo”

Roberto Biz, amministratore di Vittorio Veneto Servizi Srl

Roberto Biz, amministratore unico uscente della Vittorio Veneto Servizi nominato tre anni fa dall’allora sindaco Roberto Tonon, è stato confermato in questo ruolo anche dal sindaco Antonio Miatto.

Nonostante le varie candidature pervenute in municipio, Miatto ha voluto dare continuità alla guida della società titolare delle farmacie comunali per ulteriori tre anni. “Pur essendo arrivate varie manifestazioni, ho optato per la continuità, rinnovando la fiducia a Biz” ha affermato il sindaco.

Roberto Biz, perché ha deciso di metterti a disposizione della città per un nuovo mandato?

“La scelta è nata dal fatto che ho intrapreso un percorso di crescita delle farmacie e questo percorso non era ancora finito. C’è un ultimo step da fare per dare un ulteriore sprint di crescita alla Vittorio Veneto Servizi”.

Quale?

“Dare un volto nuovo anche la farmacia di San Giacomo, rimasta ora la farmacia più piccola. Visto il territorio in cui si trova, è giusto rinnovare pure questo punto vendita, anche per permettere ai farmacisti di poter lavorare in modo migliore. Andremo a condividere con la proprietà cosa si può fare”.

Altri obiettivi?

“Ci sono dei progetti nuovi per sviluppare nuove tipologie di servizi. Vittorio Veneto Servizi ha una grande potenzialità e può dare ancora molto. Ad esempio un’idea è implementare un servizio infermieristico che attualmente non c’è. E poi trovare nuove forme di mercato che arrivano anche dal mercato online. Sono tutti progetti che vanno studiati, sperimentati e con esito positivo consolidati”.

Il 2021 si è aperto con una novità, la gestione della farmacia comunale dell’Alpago: come procede?

“La farmacia sta crescendo; è un’attività nuova per la Vittorio Veneto Servizi. Va ovviamente considerato il territorio in cui si trova. Abbiamo trovato il giusto equilibrio anche con il personale, stiamo andando bene”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati