Disagi ieri domenica sera nella frazione di Rugolo e in via Borgo Rugolet, nel territorio di Sarmede, dove è mancata l’acqua.
Come ha riferito il sindaco Larry Pizzol, si è trattato di un problema al serbatoio: “Una volta venuto a sapere del problema, ho contattato Piave Servizi, che si è messa subito al lavoro, coinvolgendo anche l’Avab – ha spiegato il primo cittadino -. Il problema è rientrato ieri sera verso le 23”.
“Questa mattina sono in corso delle verifiche su tutta la linea – ha proseguito il sindaco -. Con questo caldo, il fatto ha portato dei disagi anche alle attività, però si tratta di cose che sono del tutto imprevedibili“.
La stessa azienda Piave Servizi ha confermato l’accaduto, spiegando che i tecnici sono al lavoro da stamattina e ribadendo che l’emergenza è rientrata ieri sera e, al momento, non si registra alcun disservizio.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








