Una notizia che in città ha inorgoglito molti: la giovane influencer vittoriese Sofia Giaele De Donà, nella puntata di ieri sera lunedì del programma televisivo “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini, è stata nominata terza finalista dell’edizione 2023.
Sofia, nata a Vittorio Veneto nel 1998 e residente per molti anni a Milano ed ora a Jesolo, è un’influencer, modella e imprenditrice nel settore della moda che vanta oltre 140 mila followers su Instagram.
Una nomination con doppia “sentenza” quella di ieri: la concorrente meno votata sarebbe stata eliminata mentre quella che avrebbe ottenuto più voti sarebbe diventata la terza finalista. Erano in lizza Sofia Giaele De Donà, Nikita Pelizon (modella e influencer), Milena Miconi (attrice e fotomodella) e Antonella Fiordalisi (influencer, modella e schermitrice). Con solamente l’8,1% dei voti è stata eliminata Antonella.
“Giaele, una donna sulla carta risolta, con un matrimonio alle spalle importante – ha introdotto Signorini -. Ha tutto quello che nella vita una donna potrebbe desiderare. Però ha un velo di malinconia, tristezza negli occhi, qualcosa di irrisolto che si è portata all’interno del programma. Ognuno di noi si è fatto un’idea di Giaele, ognuno sente dentro cosa Giaele nasconde. Sofia si porta un mondo che a un telespettatore sensibile può aver raccontato parecchio”.
Il pubblico ha deciso che la terza finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip è la vittoriese Sofia Giaele con il 48,2% dei voti. Nikita ha ottenuto il 24,7%, Milena il 19%.
Una ventata di entusiasmo si è poi sparsa per tutta la casa del Gf Vip. Giaele, commossa, ha ringraziato tutti i telespettatori per la forte vicinanza che le hanno dato durante tutto il suo percorso. Oltre a Sofia, in finale ci sono Oriana Marzoli (Reality Star spagnola) e l’influencer Micol Incorvaia.
Però non sembra tutto oro quello che luccica: nell’ultimo periodo in molti, dentro e fuori la casa, hanno notato che la giovane vittoriese sarebbe dimagrita moltissimo rispetto all’inizio del reality show. La stessa Giaele si era detta preoccupata, tanto che si è sottoposta agli esami per la tiroide. Non sembrano però esserci correlazioni.
Signorini, nelle ultime puntate, le ha parlato direttamente: “Voglio darti un consiglio come se fossi un fratello, mi raccomando mangia, perché io ti vedo troppo magra”. Sembrerebbe quindi lo stress la causa di questo repentino dimagrimento e molti fans sui social hanno perfino chiesto di farla uscire dalla casa per aiutarla.
(Foto: Fermo immagine Mediaset Infinity).
#Qdpnews.it