“Solo uno spiacevole incidente”: la precisazione di Alessia Toffoli sulla caduta alla festa di nozze

Ieri passaggio al Pronto Soccorso di Vittorio Veneto per la cantante Alessia Toffoli

Alessia Toffoli, giovane cantante vittoriese, ha voluto chiarire i contorni della vicenda che l’hanno riguardata nel fine settimana appena trascorso.

Ieri il padre Thomas, noto anche per essere il presidente del Circolo vittoriese di Fratelli d’Italia, aveva diffuso una nota stampa nella quale raccontava nei dettagli una presunta aggressione ai danni della stessa figlia.

Il fatto, stando al racconto fornito nella nota stampa, si sarebbe verificato sabato sera in un ristorante di Gorgo al Monticano, dove la figlia si stava esibendo in occasione di una festa di matrimonio. Nel testo si leggeva del gesto di un uomo che avrebbe spinto a terra la cantante.

Già ieri il ristorante che aveva ospitato la festa di nozze, interpellato sul fatto, aveva spiegato che si era trattato di un semplice inciampo.

Oggi Alessia Toffoli, a cui è stata richiesta la propria versione dei fatti, ha sostanzialmente confermato quanto già riferito dal ristorante. La giovane ha espresso il proprio dispiacere per l’accaduto e spiegato come il padre si sia esposto in quanto “mosso solo dalla grande preoccupazione e lo spavento per l’accaduto”.

“La caduta è stato uno spiacevole incidente, dovuto a un’eccessiva insistenza da parte di un invitato al matrimonio nel tentativo di invitarmi in pista da ballo assieme a tutti i festeggiati – ha raccontato -. Lui ha perso l’equilibrio, cadendo a terra e facendo cadere anche me. Ho preso un bel colpo, ma lui si è scusato subito e in maniera sincera”.

Tutti si sono subito mossi, lui compreso, in mio soccorso e, solo dopo essersi assicurarti che fosse tutto sotto controllo, la festa è ricominciata – ha concluso -. La situazione fortunatamente si è risolta senza gravi danni: gli sposi e tutti gli invitati si sono dimostrati molto rammaricati e resi disponibili per ogni necessità. Ringrazio inoltre tutto il personale del ristorante e i miei colleghi per il pronto soccorso”.

Ieri, in ogni caso, Alessia Toffoli si è fatta visitare al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vittorio Veneto.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati