Un incidente è avvenuto poco dopo le otto di questa mattina, mercoledì 17 febbraio, tra un furgone e un’auto che si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Vittorio Veneto.
Il bilancio è di un ferito: B.S., ragazza del 2000, è stata trasportata all’ospedale di Conegliano dal Suem per accertamenti anche se le sue condizioni non sono gravi tanto che parrebbe essere uscita autonomamente dal veicolo.
L’incidente è avvenuto in località Dodici Ponti, tra Santa Giustina e Savassa, e dalle prime ricostruzioni pare che l’auto che scendeva verso Vittorio Veneto sia sbandata verso sinistra, probabilmente a causa del fondo stradale ghiacciato, centrando il furgone che proveniva dalla parte opposta.
Sul posto sono accorsi anche i Vigili del fuoco che si sono occupati di spegnere il fuoco, rimuovere i mezzi e ripulire la statale Alemagna da detriti e perdite di combustibile rimettendola in sicurezza: la strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, fino alle 9.40.
Nel frattempo i veicoli diretti a nord sono stati deviati verso Revine Lago, chi andava verso sud invece è stato fatto passare attraverso l’abitato di Savassa.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it