Vittorio Veneto, Alemagna bloccata per due ore: incendio nello scontro tra auto e furgone, giovane all’ospedale

Un incidente è avvenuto poco dopo le otto di questa mattina, mercoledì 17 febbraio, tra un furgone e un’auto che si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Vittorio Veneto.

Il bilancio è di un ferito: B.S., ragazza del 2000, è stata trasportata all’ospedale di Conegliano dal Suem per accertamenti anche se le sue condizioni non sono gravi tanto che parrebbe essere uscita autonomamente dal veicolo.

Schermata 2021 02 17 alle 10.08.01 copy

 L’incidente è avvenuto in località Dodici Ponti, tra Santa Giustina e Savassa, e dalle prime ricostruzioni pare che l’auto che scendeva verso Vittorio Veneto sia sbandata verso sinistra, probabilmente a causa del fondo stradale ghiacciato, centrando il furgone che proveniva dalla parte opposta.

Sul posto sono accorsi anche i Vigili del fuoco che si sono occupati di spegnere il fuoco, rimuovere i mezzi e ripulire la statale Alemagna da detriti e perdite di combustibile rimettendola in sicurezza: la strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, fino alle 9.40.

Nel frattempo i veicoli diretti a nord sono stati deviati verso Revine Lago, chi andava verso sud invece è stato fatto passare attraverso l’abitato di Savassa.

 

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Articoli correlati