Statale Alemagna, travolgono una cerva e abbandonano l’auto sul posto: la Polizia a caccia dei responsabili

La Polizia stradale del distaccamento di Vittorio Veneto sta proseguendo gli accertamenti per identificare chi sabato notte alla guida di una vecchia Fiat Uno abbia investito e ucciso una cerva adulta del peso di un quintale e poi abbattuto un palo della pubblica illuminazione, dileguandosi subito dopo.

L’incidente, secondo alcuni residenti che hanno udito i colpi e chiamato le forze dell’ordine, è avvenuto alle ore 4 di domenica 9 settembre. Quando la pattuglia della polizia stradale è arrivata sul posto c’erano solo l’auto e la carcassa della cerva.

Si vuole capire chi e come si sia allontanato il conducente dell’auto, che nello scontro prima con l’animale e poi con il palo della luce ha subito molti danni, sicuramente più del valore del mezzo che risultava con targa trevigiana.

Dopo i rilievi sul luogo dell’incidente da parte della polizia stradale sono stati chiamati i tecnici dell’Anas per la sistemazione del palo della luce e il presidente della Riserva di Caccia di Vittorio Veneto per il recupero dell’animale morto.

L’auto è stata fatta portare via da un carro attrezzi e messa sotto sequestro in attesa di capire la dinamica dei fatti e l’identificazione dei responsabili.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati