Successo per Victor ma i locali del centro non gradiscono il “villaggio della birra”. Paludetti (Ascom): nessuna polemica

Un successo su tutti i fronti, ancora una volta in migliaia nel centro cittadino e lungo il viale della Vittoria per Victor la manifestazione estiva organizzata da Ascom Vittorio Veneto Srl e il contributo del Comune di Vittorio Veneto.

Cori, spettacoli, pittura, musica hanno intrattenuto la gente, artisti di livello nazionale hanno partecipato e incantato il pubblico come l’Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte con un divertentissimo spettacolo teatrale proposto nel prato della Galleria Civica Vittorio Emanuele II, le eccellenze vittoriesi dello sport con il Rugby e il Judo Vittorio Veneto, il dj Matteo della Pietà, il cantante Paolo Archivasco e la pittrice Naomi Zanardo.

Tanti gli apprezzamenti del pubblico intervenuto e positivi i commenti su Facebook. All’intrattenimento di qualità, ottima organizzazione e una grandissima partecipazione ha fatto da contraltare uno scontento serpeggiato tra alcuni locali del centro città, sorpresi nel vedere apparire un “villaggio della birra” in uno spiazzo del centro, in cui operavano alcuni locali vittoriesi, ma non del centro.

Il presidente dell’Ascom Michele Paludetti ha minimizzato: “Nessuna polemica, è andato per il meglio, – ha detto – sono vittoriesi e hanno contribuito a creare il movimento che viene richiesto con questo tipo di manifestazioni, sempre costose. Se vogliamo crescere, offrire qualità per attirare le persone dobbiamo affidarci a professionisti, e le spese da sostenere sono importanti, abbiamo bisogno di tutti”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati