Tamponamento a San Giacomo, fuoriuscita autonoma a Meschio: mattinata di super lavoro per la Polizia locale di Vittorio Veneto

Due incidenti stradali hanno scandito la mattinata di oggi venerdì: intorno alle 9 una fuoriuscita autonoma nel quartiere di Meschio e alle 11.30 un tamponamento fra due mezzi, con intervento anche dell’ambulanza del 118 a San Giacomo di Veglia.

Intorno alle 9 l’ottantaduenne D.G., nell’affrontare la rotatoria tra le vie Pontavai e De Nadai, ha perso il controllo della sua Fiat Panda finendo fuori strada e arrestandosi contro il cordolo dell’adiacente pista ciclopedonale.

L’anziana non ha riportato ferite tali da chiedere l’intervento del 118. Sul posto per i rilievi di rito è arrivata una pattuglia della Polizia locale vittoriese.

Un paio d’ore dopo, verso le 11.30, i Vigili urbani sono stati chiamati anche per un tamponamento fra due mezzi, una Lancia Ypsilon con al volante la 49enne B.G. e un furgone Renault Master guidato da M.M., classe 1988 (in foto).

Il tamponamento si è verificato lungo via Isonzo all’altezza dell’incrocio tra le vie della Seta e via San Fermo.

Entrambi i mezzi procedevano in direzione di San Giacomo di Veglia. Ad avere la peggio è stata la conducente della Ypsilon, tamponata dal furgone: a seguito dei traumi riportati è stata trasportata al Pronto soccorso. La dinamica del tamponamento è al vaglio degli agenti.

(Foto: Polizia locale di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts