Tenta di baciare una giovane in stazione: fermato dai Carabinieri

La stazione di Vittorio Veneto
La stazione di Vittorio Veneto

È stato arrestato dai Carabinieri di Vittorio Veneto il 50enne che ieri mercoledì ha provato a baciare una giovane appena diciottenne. La ragazza era una degli accompagnatori di un gruppo di scout che per raggiungere l’Alpago avevano deciso di utilizzare il treno, salendo alla stazione di viale Trento e Trieste.

Il 50enne, residente proprio in Alpago e con precedenti specifici, avrebbe iniziato ad avvicinare la giovane e a baciarla prima sulle mani e poi sulla guancia mentre il gruppetto era in attesa del treno all’interno della principale stazione vittoriese. Fortunatamente sono intervenuti altri accompagnatori, e così l’uomo ha tentato di allontanarsi. 

“Ero con un amico e parlavamo con una pattuglia di Carabinieri Forestali quando è uscita una donna spaventata per chiedere aiuto alla pattuglia – riferisce un testimone -: hanno immediatamente avvertito i colleghi dell’Arma”.

I militari hanno immediatamente fermato l’uomo, che si era fermato nei giardini pubblici tra la stazione e il municipio, con l’accusa di tentata violenza sessuale.

Sia la stazione ferroviaria sia l’area dei giardini pubblici del centro sono dotate in modo importante di impianti di videosorveglianza pubblica, che potrebbero dare un’ulteriore mano agli inquirenti nelle indagini.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati