Un terribile incidente è avvenuto verso le 18, oggi venerdì 1 maggio, in via Cal de Livera, nella zona industriale di San Giacomo di Veglia, frazione di Vittorio Veneto.
L’impatto è avvenuto in via Cal de Livera, poco prima della doppia curva che vede la strada, in leggera salita in quel punto, ramificarsi in via Sotto le Rive. Ad essere coinvolto è stato un motociclista, Fiorenzo Remondi, di 55 anni, programmatore informatico. Nostro valido e decisivo collaboratore a Qdpnews.it che cadendo dalla sua moto da strada bianca, la Yamaha, è stato sbalzato nel fosso e ha perso la vita.
Sul posto gli operatori del Suem arrivati con automedica e ambulanza hanno tentato di soccorrere il centauro e in supporto hanno chiamato anche l’elisoccorso da Ca’ Foncello, il quale è atterrato non distante dalla posizione dell’incidente ed è poi ripartito con a bordo soltanto l’equipaggio: per il conducente della moto, infatti, era già troppo tardi.
Le due pattuglie della Polizia stradale che hanno raggiunto la posizione del sinistro hanno bloccato la via al traffico e stanno ascoltando le testimonianze dell’abitato accanto alla strada per ricostruire la dinamica dell’evento: dai primi referti sembra che l’incidente sia stato dovuto a un’uscita di strada autonoma, dovuta a motivi che la polizia cercherà di chiarire nelle prossime ore.
Aggiornamento delle 23: Abbiamo saputo da poco della ferale notizia della morte del nostro Fiore (nella foto sotto al lavoro in redazione).
Sbigottiti, siamo senza parole a ricordare la sua ironia e la sua modestia, la riservatezza, la competenza e professionalità uniti al suo attaccamento al lavoro e alla redazione tutta, al lavoro immenso che ha fatto per la nascita e il consolidamento sul territorio dell’Alta Marca del nostro giornale. Ciao Fiorenzo, ti sia lieve la terra e riposa in pace. La Redazione
(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it