Truffa dell’abbraccio a Vittorio Veneto: denunciata una ventenne per furto con destrezza

Furto con destrezza e tecnica dell’abbraccio: i Carabinieri della stazione di Vittorio Veneto dopo una lunga attività investigativa sono riusciti a risalire e identificare A.D. classe 1998, nazionalità rumena, ma residente in Italia, senza fissa dimora.

La ragazza è stata infatti denunciata a piede libero con l’accusa di furto con destrezza continuato e in concorso. E’ stata infatti riconosciuta responsabile di almeno due furti utilizzando la tecnica dell’abbraccio, ai danni di un 77enne di Vittorio Veneto e di un 72enne di Conegliano. Ad entrambi è riuscita a sottrarre gli orologi del valore di qualche centinaio di euro.

La rumena, in concorso con complici sui quali si stanno compiendo ancora indagini, poiché i casi denunciati sono molti, aveva messo a segno i due furti nella stessa giornata, lo scorso 28 maggio.

In entrambe le occasioni è stata ripresa e quindi identificata, poiché vanta in questo settore numerosi precedenti, dalle telecamere di videosorveglianza dei negozi davanti ai quali era entrata in azione. Ma non si esclude che ne abbia fatti molti altri.

Tuttavia la sua l’identificazione senza ombra di dubbio per due casi è valsa la denuncia a piede libero. La rumena è quindi ricercata, e le indagini sono finalizzate a capire dove la ladruncola stia operando attualmente, e quindi all’identificazione dei suoi complici.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati