Un altro furto nella notte di sabato: rubati i gioielli di un’anziana residente in via D’Azeglio a Vittorio Veneto

Lo scorso sabato 13 gennaio si è verificato un furto in un condominio di via Massimo D’Azeglio, tra i quartieri di Costa e Meschio a Vittorio Veneto. Questa volta ad essere colpita è stata la residenza di un’anziana signora, la quale solitamente il sabato dalle ore 18 alle 19.30 si reca in chiesa per la messa.

La persiana di una portafinestra era giù quasi del tutto, ma i malviventi l’hanno tirata su e bloccata con due mollette, forzando poi la portafinestra per entrare. Al rientro la signora ha trovato la casa in disordine, come ha avuto modo di raccontare: “C’erano le perle delle collane per terra, erano belle perle e gli hanno tolto i fermagli in oro. I cassetti erano tutti aperti e mi hanno preso le collane, dei braccialetti e una spilla, tutto in oro, che avevo nei portagioielli in camera”.

Immediato l’intervento dei Carabinieri sul posto. Questo è l’ennesimo furto che accade in poco tempo nella città e nella zona. Un colpo era stato messo a segno nella tabaccheria di via Martiri della Libertà, nel centro di Serravalle, tra il 30 e il 31 dicembre; un altro furto il 6 gennaio in un’abitazione vicina a via D’Azeglio, mentre sempre di sabato dei malviventi hanno agito in una bifamiliare in via dei Furlani e nell’asilo nido comunale; infine, tra la notte del 14 e il 15 gennaio, un colpo è stato messo a segno all’osteria “da Rico” a Ceneda.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati