Un infopoint per turisti a Palazzo Todesco

Il nuovo Ufficio informazioni a Palazzo Todesco

Da ieri, sabato 16 marzo, e fino almeno alla metà del mese di ottobre, i turisti che visiteranno Serravalle troveranno ad accoglierli anche un nuovo Ufficio informazioni, attrezzato e in grado di indirizzarli e consigliarli circa le bellezze che la città di Vittorio Veneto offre.

Il servizio sarà gestito dalla Pro Loco della città, attraverso i propri soci volontari.

I locali, come da accordi intercorsi tra Pro Loco e amministrazione comunale, si trovano all’ingresso di Palazzo Todesco (dove sabato prossimo verrà inaugurata la mostra fotografica di Fabio Bucciarelli) e osserveranno i seguenti orari di apertura: il sabato dalle ore 15 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

L’ufficio IAT di viale della Vittoria rispetterà i consueti orari di apertura. “Un servizio in più alla città, già apprezzato nei due anni passati con l’Infopoint di Piazza Flaminio” commentano dalla Pro Loco.

Oggi domenica, intanto, buona parte della città sarà attraversata dalla nona edizione della Maratonina della Vittoria: numerosi i provvedimenti alla viabilità in città e nei Comuni limitrofi disposti da un’ordinanza della Polizia locale.

(Foto: Pro Loco Vittorio Veneto Aps).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati