Un modo singolare di ringraziare gli operatori sanitari vittoriesi, con “Miprendocuradite” la proposta dell’osteopata Antonio Natale

Se tanto hanno fatto infermieri e medici per la cura di pazienti in occasione della pandemia, sottoponendosi a stress, sacrifici e fatica non indifferenti, da Antonio Natale (nella foto), osteopata e fondatore del Centro Postura& Benessere, parte una proposta che vuole essere ringraziamento e aiuto proprio per loro e per quello che stanno facendo da quasi due anni.

“Mi sono reso conto, che se vogliamo aiutare le persone a stare meglio, dobbiamo essere noi i primi a stare ben – dice -. E quindi ecco alla partenza anche “Miprendocuradite”, un progetto rivolto a tutti i sanitari ed operatori dell’ospedale di Vittorio Veneto e del distretto sanitario di Serravalle”.

Il progetto prevede dei percorsi specifici nel centro, sia posturale che di osteopatia, ed è rivolto ad aiutarli a stare meglio. Già è stato contattato l’ospedale per la divulgazione e il distretto sanitario, mentre è in arrivo per l’iniziativa anche l’appoggio come patrocinio del Comune.

“In occasione della giornata internazionale degli Infermieri abbiamo pensato a tutte le figure sanitarie e non che lavorano all’interno dell’Ospedale di Vittorio Veneto e nel Distretto Sanitario – spiega Antonio Natale – ed abbiamo voluto trovare un modo per dire loro grazie; così abbiamo deciso di far partire questo nostro nuovo progetto per dare un sostegno, per ri-metterli in movimento, per raggiungere una buona condizione di salute che possa permettere di svolgere al meglio il lavoro e arrivare alla fine di un turno estenuante e faticoso con il sorriso e con la soddisfazione di essere stati d’aiuto per la comunità. Perché sono loro che si prendono cura di noi”.

Con “Miprendocuradite” Natale vuole provare a dare un ringraziamento concreto proponendo una consulenza specializzata con un Osteopata, specializzato in Posturologia, per capire quali sono le singole esigenze e problematiche particolari.
Quindi una consulenza tecnica per impostare un percorso personalizzato al 100% e 8 Ingressi in 30 giorni per testare il percorso studiato e verificare il beneficio.

Il tutto completamente gratuito telefonando o inviando un messaggio al nr. 329.1841930 con l’hashtag Prenditivcuradime lasciando nome cognome e indirizzo mail.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati