Un pezzo di città al buio: tecnici al lavoro. Macchinario medico ko, i Vigili del Fuoco salvano un’anziana

Diverse vie (soprattutto in zona Stadio) a Vittorio Veneto sono rimaste al buio nella serata di venerdì 8 novembre a causa di alcuni problemi alla linea elettrica. Sono cinque le squadre di Enel Distribuzione che si sono messe al lavoro per cercare di risolvere il problema.

Non è escluso che possano intervenire anche i generatori della compagnia elettrica per cercare di ripristinare, seppur in maniera temporanea, il guasto.

Al di là dei disagi tipici di un black out, al momento non viene segnalata alcuna criticità particolare se non una chiamata alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco per una persona anziana che aveva un macchinario medico alimentato a corrente e che ovviamente non stava funzionando. Pompieri e sanitari del Suem 118 sono intervenuti e hanno risolto in pochi minuti la situazione con un generatore d’emergenza.

Numerose le segnalazioni – veicolate anche dai gruppi Facebook vittoriesi – di persone rimaste al buio. Altri cittadini, invece, hanno segnalato che l’elettricità “va e viene”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati