Vaccinazione anti-Covid in piazza domenica 6 giugno: a Vittorio Veneto l’appuntamento sarà in piazza del Popolo

Vaccinazioni anti-Covid in piazza. Nuova iniziativa dell’azienda sanitaria Ulss 2 in sinergia con i sindaci dei comuni trevigiani. Nelle piazze delle principali città, domenica 6 giugno sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione. Un’ulteriore chiamata, tesa a raggiungere coloro che ancora non si sono prenotati nei centri vaccinali o che ancora, pur avendone diritto, non si sono sottoposti alla vaccinazione anti-Covid.

“Domenica 6 giugno l’Usl 2 con un camper attrezzato sarà in piazza del Popolo per proporre agli ultra 60enni la vaccinazione anti-Covid – rende noto il sindaco di Vittorio Veneto Antonio Miatto da sempre un sostenitore della necessità di vaccinarsi per poter superare la pandemia in atto -. Il 6 giugno ci sarà a disposizione il vaccino Johnson & Johnson, dunque un’unica dose. Speriamo che anche chi ultrasessantenne non si è ancora sottoposto alla vaccinazione, ne approfitti”.

L’iniziativa approderà anche a Conegliano, Oderzo, Montebelluna e nelle altre maggiori città della Marca Trevigiana. Nei prossimi giorni saranno forniti maggiori dettagli sulle modalità operative della giornata che per la prima volta porterà i vaccini nelle piazze trevigiane.

Quanto alla situazione dei contagi, il sindaco Miatto mette in luce “che la situazione è in progressivo miglioramento. A martedì mattina i positivi vittoriesi erano 11”.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati