Via Roma, ecco il nuovo acciottolato. Dus: “Ora paletti contro i parcheggi selvaggi”

Il nuovo sedime dell’imbocco sud di via Roma a Serravalle

Nuovo look per via Roma, una delle strade più caratteristiche di Serravalle, da tempo interessata dal rifacimento dell’acciottolato. A confermarlo è il vicesindaco con delega alle Infrastrutture Marco Dus, il quale ha spiegato che è così terminato il primo stralcio dell’intervento.

Il numero due della giunta Balliana guarda però oltre, preoccupato dal fatto che nonostante i divieti di sosta presenti la gente persevera nel parcheggiare dove non si può.

“I lavori sono stati complessi, visto il particolare sedime che viene posato a mano. Siamo ora piuttosto allarmati dal fatto che molte persone continuano a parcheggiare, nonostante i palesi divieti, in molti luoghi lungo la via, anche in piazza a Serravalle nello slargo davanti a Palazzo Todesco dove, tra l’altro, ora è in corso una bellissima mostra di fotografia di calibro internazionale” afferma Dus, il quale ha assicurato che tali comportamenti non potranno durare a lungo.

Interverremo al più presto, con dissuasori e paletti, per impedire che continui questo ‘parcheggio selvaggio’ che deturpa il decoro della piazza e rovina il manto stradale – ha concluso -. Sono infatti molte le segnalazioni che mi vengono quotidianamente inviate su questo tema”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts